UOMINI

UOMINI

Gli uomini si innamorano con gli occhi, le donne con le orecchie…

Queste parole più che sante, sono vere! Verissime!!
Quei “patacca dei maschietti! Con gli occhietti sempre in fermento, osservano, si esprimono, niente di più leggibile; costantemente alla ricerca di un godimento oculare, in primis!
Guarda che bella quella tipa, cosa gli farei… Che bonazza, mamma mia! E parte anche una mega fischiata di rito! Così tanto per gradire, forse… gli viene in automatico, giusto per sottolineare” l’ardore che una donna può scatenare in questi soggetti. Ahahahah!
Vogliamo parlare della loro cocuzza: gira a 360° senza subire alcun danno, superando persino la meravigliosa capacità anatomica di roteare il collo di 270° appartenente alla famiglia degli strigiformi, gufi e civette per intenderci.
Che fenomeni!
Siete proprio buffi, a volte… altre no!
Ma “davvero credete di essere tanto maschi? Che tipo di appagamento andate a cercare o meglio a guardare?
Vero che gli occhi sono fatti per guardare”, ma così??
Forse non vi rendete conto che a volte riuscite a far sentire una donna completamente nuda davanti a voi… Lo so, già metto le mani avanti… E’ “questo il vostro motivo, riuscire a vedere cosa abbiamo sotto il vestito… Ma io parlavo di vero imbarazzo, si, è puro imbarazzo non trovate?
Perciò ogni tanto, sarebbe carino, abbassare lo sguardo o perlomeno far si che non duri un’eternità… Su dai, non siamo più nell’epoca della ‘vecchia osteria’, usate un pò di grazia”, contenetevi e, ricordate che non c’è cosa più bella che spogliare la propria donna non solo con gli occhi…
Ora arriviamo alle femminucce.
“Donne che frequentemente si lasciano incantare dalle parole spesso pronunciate dagli uomini, usate per conquistarci, per renderci ‘facili’ prede, per… perchè loro sanno bene cosa può interessarci.
A noi piace sentirci coccolate, questo dolce parlottio che ci solletica le orecchie”, che ci fa volentieri innamorare, sperare che queste manfrine vengano mantenute forever…
Quant’è bello avere un uomo che ti abbraccia e ti sussurrà all’orecchio: io vedo solo te, io amo solo te, tu sei l’unica per me, i love you etc etc… Finchè non viene il giorno che qualcosa distorce quel suono morbido, delicato, che quasi sempre finisce con lo scontrarsi con i fatti, pressochè inesistenti, nessuna corrispondenza con ciò che è stato espresso.
E’ come aver usato il miglior cono per pulire le orecchie dal ‘mieloso’ cerume ed essere state dall’otorinolaringoiatra per un controllo dell’udito.
Et voilà il disincanto è arrivato come una forte otite tra i cui sintomi c’è il fischio, il ronzio coincidenza o casualità?!
Cari fanciulli, dico a voi, che fondamentalmente siete degli eterni “bambinoni, cercate di essere coerenti, tenete fede alle vostre ‘paroline’, perchè le donne sanno amare” e forte anche!!! E sopratutto non siamo delle stupide!
P.S.: non sono nè bacchettona, nè moralista, ma solamente ciò che ho provato sulla mia pelle.

 

CONTATTAMI



Telefono:

+39 347 4602944

Invia un messaggio

    I campi con asterisco * sono obbligatori





    *Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.