SENTIRSI
Io viaggio attraverso te…
Penso, rido, piango, respiro attraverso te…
“Quanto mi manchi, soprattutto in questi ultimi giorni e nei prossimi a venire, sarà così… Purtroppo lo sento…
E chi l’avrebbe mai detto che tu potessi mancarmi come l’aria che respiro”… Credevo dopo tanti anni di aver ‘acquistato’ un certo equilibrio dopo che mi era crollato il mondo addosso, invece no… eccomi qui nuovamente nel mio caos emozionale.
L’amore non si sceglie, l’amore ti sfonda la porta di casa e ti trascina da chi gli pare…
Già…
Forse ti ho scelto, forse sei stato tu a scegliere me o l’abbiamo fatto entrambi…
Una battuta, un sorriso, una banale scusa per mantenere i contatti ed eccoci qua a cercarti in ogni mio pensiero, ad aspettare un tuo messaggio, a sperare di riuscire a vederti.
Tutto sempre in attesa, “un amore ‘ansioso’ fatto di tanta voglia di vedersi anche solo per un attimo, quel breve momento che all’improvviso può svanire… Si perchè siamo stati bravi a trovarci ma non abbiamo fatto bene i conti con i sentimenti forse… Ma chi se ne frega, probabilmente è così che deve andare, ho imparato nella vita che alcune ‘cose’ capitano e non puoi evitarle, anzi paradossalmente più cerchi di fuggire”, più ti prendono è inevitabile!
I sentimenti così belli, così pericolosi… Li ho trattenuti per troppo, tanto tempo ma avrei continuato a farlo se tu non fossi arrivato.
“Sono prima implosa e poi esplosa, like a love-bomb atomica” e ora che faccio??
Mi sto proprio domandando cosa devo fare… Mi sento felice a tal punto di fare schifo, non provo nessun rimorso, problemi zero…
Il cuore che mi batte all’impazzata, mi fa sentire viva, tanto, tanto viva, vivissima!
Dove cavolo sei??? Uffaaaaa ti voglio stringere, voglio un tuo abbraccio… Che palle!!!
Lo so!!! “Lo so benissimo che non possiamo vederci, sentirci tutte le volte che vogliamo, dicono che gli amanti quelli veri, non condividono un letto ma custodiscono un segreto, una specie di scrigno clandestino dove vengono depositati i baci rubati, gli attimi nascosti, le emozioni più profonde, i messaggi, i sospiri, le attese, le rinunce, le paure, le speranze, i desideri, il nostro mondo dove è vietatissimo l’ingresso agli estranei” se così possiamo definirli…
I’m waiting for you… Love my…