TIRATELA DI MENO
Scendi, scendi per favore da quel piedistallo!
Ancora sei li?
“Ma dai è ora di ritornare alle tue origini, rientra nel tuo basso rango per piacere!! Fai più bella figura!!
In questi ultimi anni o forse da una vita ti sei costruita una posizione che ti appartiene alla perfezione, un basamento fondato sulla falsità e su finte promesse, con la convinzione di essere ancora un personaggio politico, ma non lo sei più e per quello che mi riguarda non lo sei mai stata.
Duro abbandonare quella poltroncina che ti metteva in risalto, che ti permetteva di essere una ‘privilegiata’, che ti permetteva di scorrazzare tra un locale e l’altro scroccando pure… e ancor peggio ottenere benefit in cambio di illusorie garanzie.”
La cosa più triste è che ancora insisti, ancora ti credi chissà chi…
“Davvero pensi che qualche tuo like sui miei profili social possano incantarmi?
Vogliamo parlare delle tue scuse o delle tue leccate di c..o?
Io non vivo di questo, forse tu likeforlike??? Certo che si!!!!
Tu pensi questo non rendendoti conto che chi cerca consensi, che prova a rimettere in piedi tutta la baracca sei tu anzi il tuo fottuto ego che non accetta la sconfitta!!
Ti dirò di più, questo tuo atteggiamento mi sta facendo veramente girare le palle, perchè offendi la mia empatia (tu sai il motivo) ferisci la mia sensibilità ed intelligenza.”
“Inoltre sei pure una codarda… Non hai avuto nemmeno i coglioni per rispondere ad un mio messaggio, tra l’altro di scuse dato che mi ero ammalata e non potevo prendere un caffè con te, ma caso vuole che la mattina seguente, dalla finestra di casa mia ti ho vista passare con la vicina stronza ( proprio tu mi avevi avvisata dicendomi di stare in guardia), i nostri sguardi si sono incrociati e tu che hai fatto?? Ti sei nascosta il viso per non essere riconosciuta, troppo tardi bellezza, avevo già visto la tua macchina ed il tuo viso! Che cogliona, sei proprio una cogliona!!
Questo mi ha fatto proprio schifo!!!!”
Mi fa proprio schifo quando le persone approfittano della mia comprensione!! Essere presa per stupida mi dà veramente fastidio!
Nella vita siamo tutti chi più chi meno un pò paraculi, ma quando si esagera non va bene!
Perseverare peggio ancora!!!
“E tu stai continuando con caparbietà, in circostanze che prima o poi ti porteranno a prendere una bella sdentata!!
Cara mia hai pure coraggio di parlare di karma…
Il karma torna sempre indietro che ci piaccia o no, sia se siamo stati coltelli o che ne abbiamo subito le ferite; tornerà pure con gli interessi che non stanno nel soffrire di più rispetto al male inferto ma nel sentirlo più forte per il semplice fatto che, provandolo sulla propria pelle si ha la netta consapevolezza.
E ricordati una cosa, se ti trovo in giro io ti guarderò dritto negli occhi tanto chi abbasserà lo sguardo sarai tu, non è presunzione la mia è una constatazione, l’hai già fatto!!!
Au revoir falsona!!!”