BUGIARDO
Ahh ma allora bastava dirlo no???
Ehh la domanda mi viene spontanea perdonami… Sbaglio o eri proprio tu quello che mi diceva che aveva paura di farsi un tatuaggio?
“Ho fatto un passo indietro cercando di ricordare ciò che mi dicevi o perlomeno ho cercato nella mia memoria se per caso ricordavo male o avessi frainteso qualche parola, ma in questo caso la mia memoria è straordinaria.
Quello che ha sempre mentito sei stato tu, dalle cose più importanti sul mio riguardo alle cose più futili come in questo caso.”
La tua famiglia quando ancora stavamo insieme mi aveva giudicata una persona poco seria, nonostrante mi conoscesse, nonostante la tua parentela sia stata a casa mia ed ha avuto modo di vedere come e dove vivo tuttora, ma non è bastato evidentemente, sono stata messa alla gogna udite udite perchè ho la passione della scrittura ed è considerata cosa di scarso peso, tieniamo presente che io lavoravo e lavoro anche tuttora, comunque…
“Ciò che più mi fa incazzare a monte di tutto sta nel fatto che non hai mai preso le mie difese anzi hai rincarato la dose gettando fango per non usare un altro termine su di me per coprire le tue cazzate che all’età di quarantanni ancora continui a fare e dire!!!”
“E se tutto questo e molto altro che hai combinato non bastasse a farmi girare le palle che succede?
Accade che ieri ho avuto la ‘fortuna’, la ‘gioia’, di vedere una foto sul social condivisa da un’amica che abbiamo in comune (ti ricordo che ancora mi tieni bloccata sui social e sul cellulare da ben cinque anni ma io so il motivo: sei un gran codardo e fifone), il post riguardava:
1) un tatuaggio
2) un piercing”
Premetto che a me piacciono tantissimo, io stessa ne ho diversi e poi sei e sei sempre stato libero di fare tutto quello che ti passava per la capoccia, ma mi vuoi spiegare dove cazzarola sta la differenza?
“Se non erro tu con me non hai mai voluto farti tatuare, per caso era troppa la paura di essere considerato un buono a nulla dalla tua famiglia?
Avevi il terrore di essere paragonato a me??!!! Peccato, sono una gran bella persona!
Invece con la tua AMICA NO!
Lei no, scusami hai ragione!
Lei ha un lavoro presso un istituto bancario, ha una casa intestata, ha un figlio…
Io invece faccio diversi lavori per pagarmi l’affitto e non ho figli…
Quindi non sono degna di rispetto e conseguentemente meritevole di bassa considerazione!!!”
Bravo!!
Sai che c’è?
“C’è che mi fai proprio pena! Mi fai venire il volta stomaco, ripeto non per ciò che hai fatto ma per tutto ciò che non hai mai fatto, nei miei confronti e soprattutto nei riguardi della tua vita!
Sai il tatoo che ti sei fatto ti rappresenta tantissimo, è un disegno infantile e ti rispecchia in pieno!
Sei come una medaglia coniata male che, da un lato mostra il tuo essere bimbesco che ho amato tanto mentre dall’altro rivela il lato bugiardo, spietato e diabolico!!!
Double face it’s no good!!!”