STATO D’ANIMO

STATO D’ANIMO

“Stato d’animo.
Definizione: condizione psicologica e fisiologica in cui si trova una persona in un determinato momento della giornata o della vita.
Quanto mi piacciono i miei stati d’animo!!! Sono i miei migliori amici, coloro che non mi tradiranno mai!
Da brava psicopatica quale sono!!!!
Il mio stato d’animo è il mio tempo, un tempo tutto mio o meglio come mi piace definirlo uno spazio tutto mio, dove posso trovare conforto, sicurezza, un rifugio segreto, dove posso confrontami con i miei pensieri senza sentirmi giudicata, dove posso anche parlare al alta voce con me stessa senza essere scambiata per una pazza furiosa.
Mi capita spesso, praticamente da sempre, sin da quando sono nata, di ‘subire’ il giudizio delle persone, che palle!!!” Hanno sempre qualcosa da dire, qualcosa che non va bene secondo la loro coscienza… secondo loro ogni cosa andrebbe fatta a suo tempo altrimenti sei out o addirittura non andrebbe fatta per niente… Ma su che base una persona si può permettere di dire se è giusto o sbagliato? “Se può essere fatto o non fatto? Alcuni esempi: amo i colori, sono una persona stra tatuata, ai tempi circa anni fa 30 per la precisione, sono stata giudicata perchè ero tra le prime donne che mostravano i tatoo, la milanese mi chiamavano… ora sono di moda da diversi anni e sapete che cavolo mi dicono: ahhh… alla tua età ancora ti fai i tatuaggi? Non è ora che la smetti!!!”
Di stai a sentire, non sarebbe ora che la smetti di giudicarmi e te ne vai affancuelosss!!!
Eccolo che arriva in soccorso, il mio stato d’animo,ci penso io mi dice, vieni da me…il mio angelo custode dove in questo caso mi fa sentire coccolata, bella così tutta colorata mentre osservo la mia pelle disegnata, un’opera d’arte!!!
“Il mio spazio gravitazionale, dove a volte i pensieri pesano tantissimo oppure dove la gioia è di una leggerezza infinita, un’area dedicata solamente a me, dove nessuno può entrare, la mia confort zone!
Un luogo in cui posso permettermi di fare certe domande, chiedermi perchè le persone sono sempre più egoiste, superficiali e tanto tanto stronze!!!!
Che schifezza, vivono delle vite insulse, forgiate dalla più mera falsità, pronte a colpirti senza pietà al minimo errore… che vomito! Proprio dove vivo, nella piccola palazzina di tre piani ci abita una persona del genere, cattiva, grigia, la classica persona che non mangia per non sprecare la carta igienica e la cosa più assurda che fa pagare agli altri la sua vita di merda, perchè è di tutto ciò che si tratta, comprendo benissiomo ora perchè quasi subitodopo il suo matrimonio il suo ex marito l’ha lasciata… per forza che tristezza di donna!!! La odio!!!!”
Ecco sono nel pieno di un mio stato d’animo, completamente sotto sopra, ribaltata, mi sono rifugiata in esso e sto sparando a zero su questa persona, perchè lei veramente mi sta facendo del male, la mia anima sta soffrendo soprattutto in questi ultimi 15 giorni dove sono risultata positiva al Covid e non mi sento bene, ne fisicamente ne moralmente… “Basterebbe così poco, il minimo sindacale per far si che circolasse più amore nel mondo, invece noooo! Anzi mettiamo più odio, indifferenza, egoismo, menefreghismo, dai dai che andiamo avanti così…Io credo profondamente nel karma e sono stra convinta che un giorno la sciura dovrà fare  conti duri con se stessa e chissà se realmente riuscirà a comprendere quanto sia stronza!!! La sto proprio aspettando sulla famosa riva del fiume…
Uffi, il mio stato d’animo in questo momento è un pò angoscioso, faccio fatica a respirare e penso che tra poco uscirò a fare un giretto, sempre in compagnia del mio tempo, del mio spazio, una bolla trasparente, resistentissima a qualsiasi attacco e che solamente io posso vedere anzi posso sentire e persino toccare”.
Al di là di tutto e tutti!!!

 

CONTATTAMI



Telefono:

+39 347 4602944

Invia un messaggio

    I campi con asterisco * sono obbligatori





    *Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.