MEGLIO O PEGGIO
Io veramente non so più se è meglio o peggio accendere la televisione o il computer…
“Straziante e ingloriosa la fine dell’epoca televisiva, mi ricordo che fino a non molto tempo fa riuscivi ancora a passare qualche oretta di divertimento davanti allo schermo, qualche documentario sempre interessante, ora oltre che a trovare i soliti telefilm triti e ritriti giunti alla miliardesima stagione e replicati all’infinito indovina un po’ che si vede?
Programmini atti ad attirare l’attenzione di ‘desperate houswife’ che non sanno più come uscire dalla monotona routine quotidiana, ma fatevi un amante che forse è meglio!!!!
Programmucci serali dove si piagne, si ripiagne e si piagne ancora… Ok il pianto è liberatorio ma mi chiedo come queste messe in onda possano avere audiences così strepitose??? Ahh ci sono: non c’è una beata cippa d’altro da vedere, ecco…”
La cosa più sconcertante a parer mio è che, a prescindere dal fatto che siano vere o prettamente inventate è un’ incontenibile necessità di andare a raccontare i c…i propri in televisione, una volta si diceva che i panni sporchi si lavano in familia o ricordo male??
“Che poi raccontare è il minimo, si tratta di uno sputtanamento generale, corna su corna, uno sputarsi in faccia dalla mattina alla sera l’uno con l’altro che è una meraviglia!!! Un mix di sensi di colpa, ma alla fine sono fieri di aver fatto quello che hanno fatto.
Guai a proporre qualcosa di divertente e istruttivo, il motto ‘mai una gioia’ è al top!! Si perchè anche a livello vibrazionale tutta questa negatività, tristezza, pessimismo, invidia, non è che fa tanto bene ehhh!!!
Programmetti dove si vedono svips e svips riesumati ‘costretti’ (sotto lauta ricompensa) a vivere in una house… Ma secondo vuoi, alla fine che insegnamento può lasciare un programma del genere? Se non quello di spingere sempre di più le persone verso l’irrealtà, oltretutto una volta acquisita l’esperienza del non reality si ritrovano a fare l’ennesimo programmino dove ricalcano il reality precedente e così via dicendo…”
Beata pubblicità almeno tu cambi ogni tanto.
Internet, computer bell’invenzione ehh??!!
Ma si dai facciamoci un giro sui vari social, in televisione non c’è nulla di interessante…
“Di peggio in peggio, si è superato il non reality, possiamo trovare ‘starlette’ che spaziano dal canto alla lingerie, dall’homemade al madehome, una svendita totale della propria intelligenza, dignità… perchè tutto ciò, sempre a parer mio, non è più un divertirsi o far sorridere (ben vengano queste situazioni) ma un non saper più cosa fare per guadagnarsi un like, sempre alla ricerca spasmodica di un posto al sole come influencer che, in questo periodo ‘influenzare’ non è proprio il massimo…”
Però, ciò che non sopporto in assoluto dei social sono i gruppi!!
Dai aggiungiti al gruppo siamo già in 500…
Un guaio, non fatelo ahahahha, se per puro sbaglio ‘osi’ esprimere il tuo pensiero che può essere in accordo o disaccordo con quello altrui, basta è la fine… vieni comunque coperto di insulti, tacciato di chissà quale colpa ed estromesso dal gruppo. Motivo? Avevo solamente risposto al tuo post… Allora perchè cavolo l’hai scritto se ti sta sulle palle l’opnione degli altri componenti della frotta? Mahhh… mistero del web.
“E bravi leoni da tastiera… Li trovi poi in giro per le strade della tua città e quasi quasi fanno finta di non conoscerti… Coraggiosoni!!!
Ma veramente, sta succedendo tutto questo pandemonio?
Bahhh… Bohhh…
Accenderò la televisione, magari accade un miracolo e trovo qualcosa di interessante…”