PER UN PELO…
“Sapeva di premonizione, quando lunedì mattina augurando il buongiorno, avevo scritto su Facebook: voglio proprio vedere come va questa settimana.
E fin qui niente di strano, ma nel pomeriggio si è completamente stravolta la situazione…
Erano giorni che mi sentivo un pochino strana, agitata, in ansia e troppo proiettata verso il futuro, mentre dovremmo imparare a vivere il presente, qui e ora, beato chi ci riesce io ancora ci sto provando, comunque tornando al discorso di prima, quasi per assecondare la mia ansia e scongiurare ogni sventura ripetevo a me stessa: ogni volta che ti senti così nervosa è perchè deve succedere qualcosa di bello!!!”
Ooohhh! Figurati!
Detto fatto, dopo essere uscita con la mia cagnolina per fare il giretto pomeridiano, mi sono chiesta come mai non avesse fatto i suoi bisognini, vabbè pensai, evidentemente non gli scappa, allontanai il pensiero, “presi l’aspirapolvere per raccogliere il pelo quotidiano” e spostando una sedia ho trovato tanta di quella cacca da far paura!!
“Non me ne ero accorta, purtroppo ancora soffro di Long Covid e da quattro mesi non sento alcun odore, nessun sapore, neanche quelli più forti o nauseanti, quindi non contate su di me per una fuga di gas!!!”
Pulisco, accendo l’aspirapolvere, mi dirigo in bagno e trovo il vomito del cane, spengo nuovamente l’elettrodomestico, come nuovamente ripulisco, riprendo l’aspirazione pilifera, vado in camera da letto e… di nuovo Wasabi ha fatto la cacca ma non solo c’era una lago di sangue!!
“Chiamo la veterinaria, spengo tutto, prendo la canetta e via di corsa, tanto l’ansia mi ha preparato ad affrontare le migliori maratone!!!
Morale della favola: principio di avvelenamento, salvata in tempo!!!! La mia zooiatra top!”
Ora io dico ma è mai possibile che tu non puoi più girare per Cattolica con un cane???
“In centro no, sporcano, quindi i negozianti e/o abitanti spargono veleno, al parco non puoi andare perchè ci sono i bambini come se fosse solo uno spazio verde dedicato a loro ma a parte questo i giustizieri veleniferi spargendo sostanze tossiche a destra e manca, mettono in serio pericolo i bimbi stessi perchè come ben sappiamo quando hai un figlio, un nipote piccolino basta un attimo di distrazione che succede subito un guaio, i luoghi cominciano a scarseggiare non ci rimane che andare in spiaggia, dove il veleno non viene messo ma ci sono le guardie zoofile che girano persino armate di pistola!!! Ricordo che una volta almeno nel periodo invernale ci si poteva recare, ora no, ora tutto è no, un divieto unico!!!
Non rimane altro da fare che noleggiare un aereo privato per far scorazzare i nostri cani! Ma sono sicura che anche li troverei i cosiddetti spacca maronsss!! Quelli che, gli animali devono stare in campagna!!”
Posso capire che per colpa di qualcuno che non raccoglie gli escrementi del proprio animaletto da compagnia ci vanno di mezzo anche gli altri ma cercare di avvelenare una bestiola colpevole solo di aver evacuato e mettere a rischio le persone è inammissibile!!!
Oltretutto qualsiasi individuo inconsapevolmente può calpestare questa sostanza nociva, rientrare al proprio alloggio con le scarpe impestate cospargendo la sostanza in giro per casa, rischiando così di contaminare l’abitazione ed eventuali altri animali domestici!!!
A questo punto è meglio calpestare un pò di cacca o no?!
“Detto questo, se io ti becco avvelenatore seriale in questione, scappa, corri più forte che puoi, giuro che se ti acchiappo ti faccio un c…o come un macaco!!!
Uomo o donna che sia!!!
Uomo avvisato, mezzo salvato!!!”