L’ENNESIMA RICHIESTA
8 Aprile 2022, ennesima richiesta d’amicizia on Facebook…
Una certa, presunta Tania, evidentemente vedendo il mio nome ha fatto click sull’opzione persone che potresti conoscere e fin qui tutto bene.
Vado a sbirciare il suo profilo, vedo che abita nel mio stesso paese, cerco qualche foto ma nulla, solo link, immagini di un presunto avatar, amicizie in comune ce ne sono, ok decido di accettare, vediamo un pò…
Dopo circa dieci minuti taccc arriva il messaggio su Messenger:
“Hi
Hi?? ma non sei del posto mi chiedo, comunque dicono che salutare è educazione, rispondo con un buon pomeriggio Tania.
Parte un botta e risposta:
Come te la passi?
Da qui cominciano a sorgere i primi sospetti, stai a vedere che è il solito marpione… Una donna non parlerebbe mai così ammenoché non ci sia già una conoscenza.”
Bene grazie, tu?
Sto bene qui grazie anche a te. Per favore posso vedere la tua foto?
Vai sul mio profilo, non invio foto a nessuno!
Eccolo, eccolo qua, lo sapevo!!!!!
Mi manda una suo foto: uomo…
Okkk… fortuna che ti chiami Tania.
Si, ok, (come se niente fosse) dammi il tuo numero di telefono così chattiamo su Whatsapp, voglio conoscerti meglio, voglio solo essere tuo amico, etc. etc.
Dammi il tuo numero così ci scriviamo lì…
“Il tuo profilo mi colpisce e mi piace che sembri rilassato e molto aperto ( aah mi parla al maschile, andiamo bene, lui che si spaccia per una donna e mi scambia per un uomo)…
Riparte con la menata in versione filosofica:”
La vita è divertirsi, ridere, comunicare e avere una connessione con qualcuno di speciale che ha il gusto per la vita e tutte le cose in essa contenute. Mi piace essere attivo e tendo a trovare l’umorismo nella vita (ehh vedo già mi hai fatto due palle altrochè ridere), la mia sensazione è che le persone abbiano bisogno (signori e signore vi presento il Salvatore dell’umanità) di avventura, risate e passione… Parliamo e vediamo dove ci porta la vita…
Nel frattempo mi invia un’altra foto sua, indovinate???
Eccolo il birello!!! Con tanto di messaggio: dai dammi il tuo numero così posso dirti di più su di me…
Ancora???
“Ma secondo te, cos’altro potrei dirti, ho già visto tutto di te o meglio ciò che vuoi far vedere di te, la prima foto il volto, la seconda il membro, scritto hai scritto quindi??
Ahh okkk, no!!
Di avere un’avventura come tu eticamente la chiami non mi interessa!
Come cavolo sei messo?
Pretendi di avere una conoscenza con una donna e cerchi di acchiappare tramite social con un profilo falso!!!
Pensate anche al fatto che dietro un profilo fake poteva esserci una moglie, una compagna incazzata e presumibilmente cornuta in cerca dell’amante per fargli un sedere come un macaco!
Ci mancavano pure gli schiaffoni…”
Come ti si può dar fiducia???
Non dirmi che sei il solito timidone?
Daiii, non ci credo, ma neanche…
“Sinceramente mi sto domandando quale sarebbe stato il tuo comportamento se ti avessi dato il mio numero di cellulare, sicuramente lo stesso ma magari seguito da qualche ansimante vocale!
Sarà per il garbino di oggi, sarà che la temperatura si è fatta bella caldina sembra estate, che scaturisce in alcuni uomini un certo languorino, una certa voglia… Ricordate la pubblicità dei Ferrero Rocher con l’autista Ambrogio??”
Che ridere, questa gag mi fa ridere il resto proprio no!
“Siamo stufe e parlo non solo per me ma anche a nome di tante donne, siamo stanche di avere questo tipo di approcco da parte di voi maschietti, ma bastaaaaa!!!
Dov’è andato a finire il corteggiamento, l’essere galantuomo, che vi contraddistingueva?
Una volta all’appuntamento vi presentavate con un mazzo di rose, ora solo con il mazzo…
Ma daiiii…
Vai a farti una bella doccia ghiacciata così ti passano i bollori!!!”