SEMPRE TROPPO TARDI…

SEMPRE TROPPO TARDI…

I riconoscimenti tardivi…
E’ passata una settimana dall’accadimento di una storia triste, la morte di un ragazzo residente a Cattolica, la fine di una vita difficile, tra varie problematiche, conosciuto da tutti con il soprannome di Ciris.
“Ma come se non bastasse il fatto che, sia morto schiacciato da un bancale di casse d’acqua, lasciate incustodite fuori dal supermercato mentre cercava di prendere qualche bottiglia senza avere il permesso, si sono aggiunti dei ‘particolari’ davvero scandalosi, irrispettosi!
Ora, non giustifico il modus operandi ma sono veramente schifata, disgustata, amareggiata e talmente incazzata che vi prenderei a schiaffi a due per due finchè non diventano dispari!”
Sapete perchè?
Ve lo spiego subito!
“I soliti quattro leoni da tastiera o meglio coglioni, si sono sbizzarriti in una sequenza di commenti di una tale cattiveria che non riesco a descrivere…
Giudizio, disprezzo, offesa: era un drogato, era un napoletano, era ubriaco, un cretino, gli sta bene, cazzi suoi, uno in meno, etc etc… Non aggiungo altro in merito agli ‘apprezzamenti’, sono parole che non voglio nemmeno riportare, fanno ribrezzo!!
Domandina:
Ma una una persona che ruba e parliamo di qualche bottiglia d’acqua o commette un altro tipo di reato, è forse meritevole di morire in malo modo, mentre chi è una persona per bene è degna di una ‘bella’ morte?
Assurdo, ma stiamo scherzando???
Purtroppo no, tant’è che il giorno seguente diverse trasmissioni televisive di canali nazionali,  hanno riportato il fatto accaduto e non solo, la storia dei commenti al veleno è stata così eclatante a tal punto da far passare la disgrazia in secondo piano, senza poi contare il monito da parte del Vicesindaco di Rimini, pensate un pò che bello!!! Che vanto!!! Un figurone!!!”
Ma non è finita qui!
“Allo schifo di commenti da parte di queste persone di M….A scusatemi ma sono fin troppo educata nel definirle tali, si sono aggiunti altri personaggi, i tuttologi, ambiti esperti del nulla anzi dei cavoli altrui!
Hanno aperto un dibattito social su come e perchè i bancali d’acqua si trovavano all’esterno del magazzino e non al suo interno, l’acqua non va tenuta sotto il sole, era meglio quando c’erano le bottiglie di vetro e non di plastica, ehh ma se le hanno messe lì c’era un motivo, ahhh chissà adesso di chi è la colpa, però lui stava fregando, va là che se era mio figlio prendeva due scapazzoni, ma perchè non era in comunità e via dicendo i commenti si sprecano come tutto il resto!”
Ohhh!!!
Ci siete o ci fate? E’ morta una persona!!!
“Il RISPETTO a prescindere!!!
Vista la ‘la bella figura’ bisogna correre ai ripari, avranno pensato!
Che facciamo? (avranno detto)
Idea!!!
Facciamo le dovute scuse ed i giusti riconoscimenti post mortem….
INUTILI!!! IPOCRITI!!!
Tutto e sempre via social!!!! Siete senza palle!!!
Tutti a dire poverino, che disgrazia, chissà la mamma, ma perchè nessuno lo ha aiutato?
Bla, bla, bla, bla…
Ma voi così ‘amorevoli’ dove cazzarola eravate quando lui aveva bisogno di aiuto?
Sicuramente in qualche bar a prenderlo per i fondelli!!!”
Io mi DISSOCIO da tutto ciò, ho avuto modo di vedere e conoscere Umberto era il mio vicino di casa, non nego che c’erano delle criticità ma non ha mai fatto del male a nessuno, anzi probabilmente lo ha subito, dovevate scherzare con lui e non beffeggiarlo!!
Mi raccomando andate al suo funerale per pulirvi la coscienza… Vi dovreste pulire il culo o meglio la faccia da culo che vi ritrovate!!!
MALO TEMPORE CURRUNT!!!

CONTATTAMI



Telefono:

+39 347 4602944

Invia un messaggio

    I campi con asterisco * sono obbligatori





    *Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.