TI PROMETTO!! BLA, BLA, BLA…

TI PROMETTO!! BLA, BLA, BLA…

Ahhh… Fammi capire!!!
Cos’è questa storia oltretutto vecchia come il cucco che, sono sempre e solo le donne a fraintendere, a pesare troppo le parole, a parlare troppo e spesso, ad illudersi…
Mi dispiace ma non è proprio così, mi dispiace anzi non mi dispiace proprio per niente, se c’è una cosa in questo momento non è il dispiacermi ma anzi tutt’altro!!!
Ehh sì e non provare nemmeno per un attimo a convincermi del contrario, perchè potrei farti una marea di esempi, quindi ti conviene meditare e cercare di ricordarti bene ma bene tutte le parole che sono uscite dalla tua bocca e soprattutto dalla tua fottuta mente!!!
Facciamo una cosa, te ne ricordo qualcuna a random e poi vediamo…
Partiamo subito in quarta con queste:

– Fidati, fidati di me.
Me lo dicevi sempre, eri emozionato, quasi ti scendevano le lacrime, non sapevi più che parole         usare, se non ripetermi all’infinito fidati di me!

– Mi prenderò cura di te.
Fortuna che non ti stavo sulle palle altrimenti chissà cosa avresti fatto!

– Tu sei salva nelle mie mani, sei il mio prezioso vaso Ming.
Si si certo, un prezioso vaso Ming che amorevolmente, che accuratamente hai lasciato al  primo        mercatino delle pulci in un qualsiasi luogo sperduto della tua fottuta mente!!

– Ti prometto che…
Ehh come ti piace questa parola! Ma che cazzo prometti, non hai mantenuto nulla di tutto quello     che mi hai detto, nemmeno una virgola, sapete cosa significa nulla? Ecco, ancora meno!

– Io non sono come gli altri uomini che parlano e basta, io faccio i fatti!
Meno male, bla bla bla, solo bla bla bla!!!

Io direi che solo con queste poche parole, si può già avere un’idea del cazzaro che sei!!!
Mi spiego meglio.
Si sa che nella vita tutto cambia, tutto si trasforma ma in questo caso, le tue parole, le tue promesse sono state veramente inutili, non c’era bisogno di indorare la pillola, non c’era bisogno di mostrarti per quello che poi in realtà non sei mai stato e non lo sei tutt’ora!
Non serviva fingersi il capiscione della situazione, non serviva parlare di karma come se il karma ti avesse ascoltato esaudendo il tua desiderio di portarmi a te…
Siamo persone più che maggiorenni, ultra cinquantenni che hanno deciso di conoscersi e frequentarsi, senza nessun obbligo, quindi ritorno a sottolineare che non c’era bisogno di dire tante cazzate perchè a questo punto si tratta solo di cazzate e grandi!!!
La cosa che più mi rammarica, che più mi delude è che, tutti i tuoi paroloni, ancor più belli, ancor più dolci, ancor più lucenti, sono arrivati quando sei ritornato a casa…
A che pro? A che scopo?
Ahhh… Forse avevi bisogno di dar aria alla bocca e respirare un pò di iodio, che fa bene…
Ma se già ancor prima di partire sapevi già come sarebbe andata a finire!!!
Non mi venire a dire che non è così, che non è vero, perchè i fatti parlano, i fatti che non ci sono mai stati!!! Ecco chi parla!!!
Tu non sei come gli altri uomini, tu sei peggio, il tuo ego di merda ha portato la tua bella parlantina all’ennesima potenza, uno sproloquio inconcludente di false carinerie, false promesse e sopratutto fatti inesistenti!!!
Come te del resto, inesistente…
Ora tu sei inesistente difronte ai miei occhi, inesistente nel mio cuore, inesistente nella mia mente!!!
Se proprio proprio è inevitabile per te sparare tutte queste cazzate, impara perlomeno a pesare un pochino le parole, impara a sparare meno cartucce perchè poi la questione non è della donna di turno che ci casca con tutte e due le orecchie ma di persone come te, grilli parlanti!!!
Ringrazio infinitamente quella mia piccola parte di non fiducia nei confronti degli uomini che ancora vive in me, altrimenti a quest’ora chissà che giornate del cazzen avrei passato in attesa di un tuo ritorno, in attesa di un tuo gesto o parola…
Ricordati bene una cosa:
fatti non parole!!!
Visto che tu bazzichi in Romagna:
fatti non pugnette!!
Hai capito cazzaro dei miei stivali!!!

 

CONTATTAMI



Telefono:

+39 347 4602944

Invia un messaggio

    I campi con asterisco * sono obbligatori





    *Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.