TRE GIORNI
Ambè, embè, anvedi, non saprei da che parte iniziare perchè da qualsiasi parte mi giro, qualsiasi pensiero faccio, raccolgo felicità, insomma dove cojo cojo!!
Tre giorni di pura vita, tre giorni di puro divertimento, tre giorni di risate, tre notti insonni!!!
Amazing!!
Era veramente da tanto, tantissimo tempo che non mi sentivo così viva, energica, spensierata, senza meta, senza orari, senza nessuna domanda, senza nessun problema, senza tutte le cose, tutti i pensieri che quotidianamente ci appesantiscono sempre di più e non permettono alla nostra anima di vivere.
Tradotto in parole spicce: felice da fare schifo in gergo moderno!
Serotonina a go go!!
In soli tre giorni sono ritornata ai miei vent’anni quando tutto era più leggero, uscivo sempre nonostante lavoravo, nonostante avevo le faccende di casa da sbrigare, nonostante avevo una miriade di impegni, nonostante avevo bisogno anche di qualche ora di riposo.
Sapete come ho gestito questi tre giorni?
Meglio di quando ero giovane, ho mollato tutto anzi devo dire che tutto momentaneamente si è fatto da parte, tolto l’impegno del lavoro sono stata la donna più libera del mondo, per tre giorni ho smesso di fare sempre le solite cose, sempre le stesse, in maniera ormai così automatica che ad un robot gli si fa una pippa!!!
Ho ridotto la casa che non è più una casama un ripostiglio, una lavanderia, un letto da rifare, dei piatti da lavare, dei peli da aspirare, polvere su polvere, scarpe ed infradito ovunque, mutande, reggiseni, tshirt scappati dai cassetti…
Rientravo a casa dopo il lavoro solo per farmi una doccia veloce, dare da mangiare alle mie fameliche gatte ed uscivo al volo, per andare a divertirmi tutta la notte senza dormire mai, un ciclo continuo!!
Come?
Non si sa…
Però, però, la mia casa strabocca di un’esagerosa felicità!!!
In questi tre giorni e sottolineo tre, il numero perfetto, ho conosciuto dei tedeschi che si trovavano nella città in cui vivo per il raduno della Ducati, il World Ducati Week, bellissimo non l’avevo mai vissuto così direttamente, così intensamente e profondamente…
Persone straordinarie, così diverse da noi italiani e nel contempo così vicine al mio modo di essere, pensare e vivere, avrò per caso origini germaniche??
Ehh chi lo sa!!
I dont’ know…
Mi sono divertita un sacco a parlare con loro in tedesco ed in inglese alla fine della nottata facevo sempre una gran confusione, yes, aber, drink, si, left, du bist, allora, warm, insomma una miscellanea di parole che non ne avete un’idea ma quella che primeggiava e risuonava sempre nelle mie orecchie era: enjoy!
Divertiti!!!
Enjoy your life!
Yes, i do!
Non avete la più pallida idea di che cosa ha scatenato in me la parola ENJOY!
Ma non finisce qui, questa è solo una piccola introduzione, vi terrò aggiornati…
To be continue…